n. 0 articoli
Ristorante La Betulla - Brezzo di Bedero (Varese)
Lombardia

Ristorante a Brezzo di Bedero in provincia di Varese. Ristorante agrituristico inserito in un bel contesto naturale, dove è possibile gustare tipici piatti della zona del Varesotto.

Via Belmonte, 50
21010 - Brezzo di Bedero (VA)

Il Ristorante
Il Ristorante La Betulla è a Brezzo di Bedero in provincia di Varese. Il ristorante dell'agriturismo accoglie i propri ospiti in un salone rustico ed accogliente, inserito in un bel contesto naturale, dove è possibile gustare tipici piatti della zona del Varesotto. Da segnalare antipasti con salumi del luogo, pasta all'uovo realizzata con l'antica ricetta della casa, piatti dai sapori del passato come pappardelle al cinghiale, tagliatelle al pesto o alla salsa di noci, risotto alle ortiche o con i funghi, filetto di pesce persico del lago, brasato di manzo, salmì di cinghiale, arrosti misti e tante altre prelibatezze, comprese le carni provenienti dalla azienda agricola interna.

Note di Interesse
All’interno dell'azienda agricola si trasforma il latte delle proprie capre di razza Camosciata delle Alpi producendo diversi tipi di formaggio. Con il latte prodotto dalle capre viene anche preparato un gelato veramente gustoso e leggero. Gelato e formaggio di capra sono consigliati a chi ha problemi di colesterolo. La struttura organizza banchetti e matrimoni fino a 120 persone. Nella bella stagione è disponibile la terrazza dai piacevoli profumi con vista sul lago e della Valtravaglia.

Dintorni
Brezzo di Bedero offre la tranquillità e l’incontaminato verde della Valtravaglia. A Brezzo di Bedero si può visitare la Chiesa Collegiata di S. Vittore, uno dei più interessanti esempi di architettura romanica della provincia di Varese. Qui si svolge la Stagione Musicale della Canonica. A Luino e a Caldè vi sono varie associazioni veliche. Ed inoltre, gli itinerari della Costa fiorita, Santa Caterina del Sassi, l'Isola Bella, il Castello di Cannero e Arona. Lugano è a soli 25 chilometri, Varese a 30 e Laveno a 8.


Contatti e Informazioni
- Per richieste di preventivi o informazioni sul nostro ristorante compila il modulo sottostante.
- Riceverai una e-mail con le informazioni richieste oppure verrai ricontattato telefonicamente.

Per contattare il ristorante compila questo modulo. Grazie!


Messaggio
Ho letto l'informativa privacy


Prodis s.a.s di Ristori Roberto & C.
Via Cairoli, 14 - 20025 Legnano (MI) - P. IVA e C.F. 11140380152
Registro Imprese Milano n. iscr. 11140380152 - R.E.A. numero 342245
- Privacy policy -
web design - hosting - software