n. 0 articoli
Ristorante I Due Foscari - Busseto (Parma)
Emilia Romagna

Il ristorante, con sala finemente apparecchiata con fiandre, cristalli e argenti, è stata ricavato nei locali anticamente dedicati ad osteria di posta. Piatti delle tradizione locale con grandissima attenzione ai salumi.

Internet: http://www.iduefoscari.it E-mail: info@iduefoscari.it


P.zza Carlo Rossi, 15
43011 - Busseto (PR)

Il Ristorante
L'idea di cucina fonda le sue radici nella tradizione locale con grandissima attenzione ai salumi con i culatelli di produzione propria, con i grandi prosciutti di Piero Montali, l' ultimo artigiano del prosciutto, stagionati 3 anni, i salami di Angelo Minozzi e le coppe Piacentine. Le paste sono tutte rigorosamente fatte in casa. Molta attenzione viene dedicata alla preparazione del pane e dei grissini che sono sfornati ogni giorno. Massima la ricerca delle materie prime, dalle carni più pregiate fino agli animali da cortile reperiti da amici agricoltori. Proposte anche alcune ricette di pesce esclusivamente fresco interpretate con leggerezza e fantasia. I formaggi sono orgogliosamente italiani e abbinati a confetture o mostarde di frutta. Una ricca carta dei dessert (mitico lo zabaglione con sbrisolona ) con selezione di vini abbinati delizierà il vostro palato.

Note di Interesse
Il ristorante offre anche la possibilità di soggiornare in albergo. Le 20 camere sono arredate in stile e dotate di tutti i comfort permettendo un soggiorno gradevole e tranquillo in queste magiche terre che respirano ancora l' aria del grande maestro Giuseppe Verdi.


Contatti e Informazioni
- Per richieste di preventivi o informazioni sul nostro ristorante compila il modulo sottostante.
- Riceverai una e-mail con le informazioni richieste oppure verrai ricontattato telefonicamente.


Per contattare il ristorante compila questo modulo. Grazie!


Messaggio
Ho letto l'informativa privacy


Prodis s.a.s di Ristori Roberto & C.
Via Cairoli, 14 - 20025 Legnano (MI) - P. IVA e C.F. 11140380152
Registro Imprese Milano n. iscr. 11140380152 - R.E.A. numero 342245
- Privacy policy -
web design - hosting - software